Longitude 131
-
Categoria: Lusso
-
Posizione: Unico resort al confine del parco nazionale di Uluru (Ayers Rock)), molto esclusivo che puo’ ospitare un massimo di 30 clienti. Ayers Rock incombe all\'orizzonte a 10 km di distanza.
-
Camere: Tutte le 15 camere-tenda del resort si affacciano sulla roccia attraverso una splendida finestra panoramica scorrevole, a tutta parete. In realtà non si tratta di tende, ma di piccoli padiglioni su palafitte di metallo, con pavimento in pietra e pareti solide. Un palo al centro della camera sostiene la copertura che sembra canapa, ma è di un materiale molto più resistente. Sopraelevate sul deserto coperto di erba spinifex e giovani querce del deserto, le camere mescolano lo stile coloniale ad elementi ultramoderni; il grande letto matrimoniale kingsize si appoggia ad una partizione in laminato di legno che accoglie l\'armadio; il bagno ha un grande lavabo in porcellana che pare sia fatto a somiglianza dei truogoli in cui i primi bianchi abbeveravano i cavalli. Ogni camera si ispira ad uno dei primi esploratori dell\'outback, con quadri, lettere, fotografie, vecchie buste incorniciate e appese alle pareti. Il suggestivo suono del didgeridoo si può ascoltare con i CD messi a disposizione insieme ai libri di una piccola biblioteca. Tutte hanno aria condizionata, riscaldamento, bagno privato con doccia, asciugacapelli, accappatoio, presa per rasoio, telefono con linea internazionale, cassaforte,minibar, necessario per tè e caffè, lettore di CD.
-
Servizi: Piscina
-
Altri Servizi: Soggiorno minimo richiesto due notti.
https://www.ilquintomondo.it/destinazioni/australia/ayers-rock-king-canyon-alice-springs/ayers/longitude-131.html#sigProIda3bcd06d71