Miami e la Florida

Meta all’ultima moda, Miami è ricca di attrattive per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del mare e dei divertimenti. Eventi, feste mondane e serate nei locali più trendy del momento attirano migliaia di visitatori da tutto il mondo. è una crocevia tra stati Uniti, Caraibi e America Latina e il suo aereoporto è uno dei principali nodi di interscambio. Giganteschi centri commerciali, spettacolari shopping center, ristoranti che offrono una incredibile varietà di cucine, grattacieli, artisti di strada, musica, mare e divertimento. La vita notturna e diurna si concentra tutta a Miami Beach, vera e propria estensione della città sul mare. Con il suo famoso quartiere Art Decò costruito negli anni venti, è una delle località più alla moda di tutti gli States. Cosmopolita e tropicale, Miami Beach è ormai sinonimo di tendenza, offrendo tutti i servizi di una località marittima e di una grande città. Ma la Florida non è soltanto Miami. Bellezze naturali, parchi a tema e isole costituiscono un’attrattiva per chi vuole estendere la propria vacanza, magari alle Keys, che formano un arcipelago di circa 1.700 tra isole e isolotti, la maggior parte dei quali disabitati.

Cosa fare in città: consigli

MIAMI - City Tour
Giro città in pullman alla scoperta dei quartieri di Miami più celebri: South Beach, Art Deco District, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Durata circa 4 ore.

Everglades National Park
Escursione in pullman di mezza giornata all’Everglades National Park, dove sarà possibile ammirare il tipico paesaggio paludoso a bordo di airboat ed assistere ad uno spettacolo di alligatori.

Miami Seaquarium
Questo interessante parco marino di 38 acri lavora in maniera eccellente per salvaguardare, proteggere e istruire la gente sulle creature marine. Spettacoli ed esibizioni includono un banco tropicale, lo Shark Channel, con presentazioni in cui si dà da mangiare ai pesci e la Discovery Bay, un habitat naturale (mangrovia) che serve come rifugio per riabilitare le tartarughe marine portate in salvo.

ORLANDO - Ingresso ai Parchi - “PARK HOPPER TICKET”
Walt Disney World
Acquistabile in abbinamento al soggiorno in un hotel Disney, prevede l’ingresso alle attrazioni dei seguenti parchi: Magic Kingdom, Epcot. Disney-MGMStudios, Disney’sAnimal Kingdom. Gli ingressi sono validi in base alla durata del pacchetto.

Kennedy Space Center
Trasferimento a Cape Cannaveral per visitare il famoso kennedy Space Center. Inclusi trasferimenti da/per l’hotel ed il biglietto di ingresso.

Hilton In Walt Disney World Resort

  • Categoria: Prima

  • Servizi: Ristorante, Fitness center, Lavanderia, Salone di bellezza, Campo da Golf

Crowne Plaza Universal Orlando

  • Categoria: Prima

  • Servizi: Ristorante, Piscina, Fitness center, Business center, Lavanderia, Accesso internet, Idromassaggio

Doubletree Gran Key Resort Key West

  • Categoria: Prima

  • Servizi: Piscina, Fitness center, Lavanderia, Parcheggio

Loews Miami Beach

  • Categoria: Lusso

  • Servizi: Ristorante, Piscina, Fitness center, Bar

Deauville Resort Miami

  • Categoria: Prima

  • Servizi: Ristorante, Piscina, Fitness center, Business center, Bar, Centro Benessere, Sport acquatici

Fontainebleau Resort Miami

  • Categoria: Prima Superiore

  • Servizi: Ristorante, Piscina, Fitness center, Business center, Idromassaggio, Bar, Tennis